Mario Pugliese – Comportamento
Gli ostacoli li salto non li aggiro. La vita la vivo non la vegeto. Il male lo affronto lo combatto e spesso vinco. E continuo a correre fiero di essere quello che sono.
Gli ostacoli li salto non li aggiro. La vita la vivo non la vegeto. Il male lo affronto lo combatto e spesso vinco. E continuo a correre fiero di essere quello che sono.
Diffidate di chi si definisce speciale, spesso è solo normalità lucidata.
Il fatto di non poter far molto per gli altri, spesso diventa una scusa per…
Ammettere i propri errori rende più forti. Rigirarli verso gli altri, rende vili!
Se dire in faccia ciò che penso mi rende colpevole, allora lo sono. Se essere sincera mi rende stronza, sono anche questo. Ma preferisco essere una stronza diretta che una gatta morta.
Se vuoi stare in pace non interessarti delle cose altrui. Vai avanti dritto e non…
Cattivi ci si nasce, ma anche i buoni sanno esserlo e sono i peggior cattivi quando lo diventano. Quindi ringrazia Dio se al mattino ti svegli e respiri, ringrazia Dio se dopo ciò che hai mostrato al mondo ancora ti consente di farne parte! Ringrazia e prega che ti presenti il conto il più tardi possibile!