Mario Pugliese – Frasi d’Amore
Io credo che un bacio sia “respirarsi il cuore” e sentirsi il sapore dell’anima sulla punta delle labbra.
Io credo che un bacio sia “respirarsi il cuore” e sentirsi il sapore dell’anima sulla punta delle labbra.
La passione è sinonimo di complicità; l’amore stesso si fonda sulla complicità rendendo simile ciò…
Una stella cadente è sempre un desiderio, un’emozione, una sorpresa come se fosse la prima. Come i baci.
Proviamo ad amarci e a perseverare.
Un mucchio di paglia che brucia provoca una grande fiamma.Un tronco d’albero che arde genera…
Dal frutto acerbo chiamato amore non uscirà mai succo chiamato amicizia.
Una giusta punizione, al momento giusto, è un grande dono per il figlio.