Mario Pugliese – Frasi d’Amore
Io credo che un bacio sia “respirarsi il cuore” e sentirsi il sapore dell’anima sulla punta delle labbra.
Io credo che un bacio sia “respirarsi il cuore” e sentirsi il sapore dell’anima sulla punta delle labbra.
Se un giorno mi lascerai, trasformerò in stelle tutti i tuoi ricordi e allora il…
C’è un giorno in cui apri gli occhi, ti prepari per affrontare quello che, secondo te, è uno dei momenti più felici degli ultimi tempi.Poi, quando arrivi all’appuntamento, capita che va tutto male, cadi, ti rompi, e per rialzarti ci vogliono due, quattro, otto mani!Ma in quel giorno scopri che la vita ha riservato per te una sorpresa, che non sei caduta per il nulla, che c’è qualcuno che ti ha sempre aspettata, e ti dice, “era ora!”.In quel giorno, arrivi alla consapevolezza che il destino di ognuno è già scritto, che le coincidenze non esistono, che l’amore è reale e non importa quanto bisogna aspettarlo.
L’amore più forte è quello capace di mostrare la propria fragilità.
Dovevamo incontrarci, in un modo o nell’altro conoscerci, amarci, avevamo troppi punti in comune, punti che avrebbero abbracciato le anime, e non staccarci mai.
Amare è, girare il mondo intorno e pensare solamente ad una persona.
Un giorno l’amore incontro l’amicizia e gli chiese:”E tu cosa ci fai qui?”E l’amicizia:”Sono venuta a portare un sorriso dove tu hai lasciato una lacrima”.