Markus Zusak – Comportamento
A volte le persone sono belle. Non per l’aspetto. Non per quello che dicono. Semplicemente per quello che sono.
A volte le persone sono belle. Non per l’aspetto. Non per quello che dicono. Semplicemente per quello che sono.
Inutile essere competitivi laddove la competizione non necessita di esistere.
Siamo creature che si autostimano continuamente, perché è forte in noi l’ansia di sapere quanto contiamo per gli altri.
Se a volte parlo difficile è perché penso facile.
Io son fatto così o dimentico subito o non dimentico mai.
Possono dire quello che vogliono ma ha volte mentire è l’unica soluzione per sopravvivere.
Siamo troppo pazienti, troppo testarde, troppo gelose, troppo fragili o troppo forti. Io direi di…