Markus Zusak – Frasi Sagge
A volte le persone sono belle. Non per l’aspetto. Non per quello che dicono. Semplicemente per quello che sono.
A volte le persone sono belle. Non per l’aspetto. Non per quello che dicono. Semplicemente per quello che sono.
Io dovrei essere il tipo che sta vicino ad un amico nel momento del bisogno alla quale do un appoggio morale, lo consolo, lo aiuto.Ma perché quando ho bisogno io non c’è mai nessuno?
Le stesse parole ripetute troppo spesso perdono il loro significato.
Facciamoci attrarre da chi è illuminato non da chi luccica.
Se accettiamo gli altri per quello che sono, evitiamo di prenderci delle delusioni.
Il dialogo che intendo io non si può fare con le persone. Le persone sono importanti, ma non si è mai totalmente sinceri con le persone. Dovrebbero averti visto nascere, crescere, mangiare, piangere, ridere, giocare… Si tratta di intimità. E con la persone non la puoi mai avere davvero. Qualcuno la chiama Universo. Io la chiamo Dio.
L’esperienza altrui è semplice da ascoltare ma ardua da apprendere.