Marta Emme – Benessere e bellezza
È bello quando vedi le cose con gli occhi del cuore e sei illuminato alla luce della ragione. Dal profondo nasce infatti la bellezza.
È bello quando vedi le cose con gli occhi del cuore e sei illuminato alla luce della ragione. Dal profondo nasce infatti la bellezza.
È diva la bellezza, ma è magia la tenerezza.
Esiste una perfezione che non c’è.
Ogni tanto bisognerebbe ricordare a noi stessi di trovare la bellezza anche nell’ordinario.
Nello specchio osserviamo i difetti del nostro corpo, nella solitudine ci confrontiamo coi difetti dell’anima.
Il bello più intrigante non è quello che si vede, ma quello che si intravede!
Mi stupisco ancora della capacità della natura di creare esseri così infinitamente belli.