Martina De Robbio – Frasi d’Amore
Spesso mi chiedo: “Come facevi a chiamarmi” amore “e a non sentirmi dentro di te!?”
Spesso mi chiedo: “Come facevi a chiamarmi” amore “e a non sentirmi dentro di te!?”
Invaso dalla tua presenza, ho provato un brivido.Quell’attimo, dura da un eternità!
C’è un mare di persone da amare.
L’Amore può salvare una persona e condannarla allo stesso tempo.
Perché ti voglio bene e rinunciare a te non è stato facile, se ti sapessi felice almeno saprei che ne è valsa la pena. L’amore è anche questo, è rinuncia, è farsi da parte, è restare nell’ombra e immaginare quello che sarebbe potuto essere e non è stato. Si vive male nel rimpianto più che nel rimorso, perché rimani sospeso e come dico sempre, in bilico tra la realtà e il sogno. Una parte di me ti amerà per sempre, di un amore diverso, più calmo, più riflessivo, più votato alla tua felicità che alla mia.
Quando le carni si sfiorano, le anime ci hanno già fatto l’amore.
Soltanto il cuore sa come donare amore.