Martina Masa – Frasi d’Amore
Ci vediamo all’improvviso.
Ci vediamo all’improvviso.
La carriera del seduttore: tendere insidie sempre uguali, percorrere la solita strada che si limita a perpetui approcci e alla quale la conquista segna il traguardo.
Un nome latino per un poeta moderno, uno sguardo celeste con accezione divina, un sorriso apollineo dà corpo ad un’anima dal sapore dolce. Un profumo inebriante per un passo teso ma certo, un rossore sulle gote che dimostra una mente pensante, un tocco… ed un’emozione mi immerge nella trance più profonda dove le vere sensazioni e le anime più pure rivendicano il loro essere. Un bacio e si scioglie la più dura delle rocce: il cuore.
L’amore ci ha dato vita: governa il mondo, ed è soltanto per Lui che le stelle non collidono e i pianeti continuano a correre nell’iperspazio, le galassie riescono ad essere mantenute in equilibrio!Egli, governa la forza di gravità e coordina i movimenti astrali come un’effusione d’Amore verso la vita. L’Amore è Dio che si è immolato per noi e ci ha reso liberi dal peccato!
Le vele gonfie di vento ricordano cuori colmi d’amore.
Puoi togliere il quadro, puoi togliere il chiodo. Ma ogni qual volta guarderai quel muro, inevitabilmente lo troverai privo di qualcosa e non potrai esimerti dal ricordarlo com’era.
Nel cuore come nel tronco di un albero i giorni dell’amore si incidono come cerchi concentrici. Quei solchi, la loro profondità e quantità, sono la testimonianza autentica della durata ed intensità di un sentimento speciale!