Mary Aisler – Frasi d’Amore
Amo te, anche se non mi dai sicurezze. Amo te, perché nel profondo del mio cuore ci sono le sicurezze. Amo te…
Amo te, anche se non mi dai sicurezze. Amo te, perché nel profondo del mio cuore ci sono le sicurezze. Amo te…
Da giovani si aspira al grande amore, da adulti si capisce che piuttosto si cerca qualcuno per non restare soli. Un giorno poi capiremo che abbiamo sbagliato in entrambi i casi, e che gli uomini e le donne sono naturalmente più portati all’odio, al tradimento e al dolore, piuttosto che all’amore.
E pensare che lo sapevi… te lo avevano detto, che poi non servivano tante parole, bastava guardare i miei occhi mentre ti vedevo, mentre ti avvicinavi, mi sfioravi, mi baciavi… e si capiva tutto.Queste due palline azzurre urlavano tutto ciò che nascondevo, non riuscivo a dire, né a dimostrare. E mi chiedo, c’era davvero tutto questo disperato bisogno di dire ogni singola sillaba?Se solo mi avresti guardato bene, meglio, fino a vedermi l’anima e leggermi i pensieri… ora tu, il mio maledettamente splendido principe, non saresti là, nascosto dietro una rollata in un posto lontano, dove i miei strilli non arrivano,e io, povera illusa, non sarei qua sperando in un tuo ritorno.
Sei il mondo che vorrei, sei la sete che mi sazia, sei tutto quel che ho, sei quel punto che mi guida quando guardo l’infinito.
Quando si ama alla follia si perde la padronanza di se stessi, la razionalità viene…
Come potrei non amarti… dammi un motivo, uno solo. Come potrei non amarti… trova una…
La vita è amore, l’amore non è solitudine… La solitudine è essere senza l’amore della…