Mary Auriemma – Comportamento
Le persone che spesso dicono “ci tengo a te”, dovrebbero sapere che al primo intoppo invece di mollarti, dovrebbero appunto “tenerti”.
Le persone che spesso dicono “ci tengo a te”, dovrebbero sapere che al primo intoppo invece di mollarti, dovrebbero appunto “tenerti”.
Chiodo scaccia chiodo, ma quattro chiodi fanno una croce.
Spesso ci sono parole che non si possono spiegare e sono impossibili da giustificare ma…
Sono sempre le scelte che facciamo senza ragionarci troppo su che influenzano negativamente il nostro futuro. Sono quelle scelte non sempre dettate dal cuore, ma le conseguenze della nostra rabbia che timbrano e modificano il nostro ego, (da ciò che realmente vorremmo), in ciò che per forza di cose e di noi stessi “facciamo”. L’orgoglio è la parte principale delle scelte. Orgoglio, non dignità. Sono due cose distinte, che siamo abituati a classificare come elementi che formano un insieme indivisibile. Ma se interpretate bene hanno significati diversi: la dignità come valore morale e l’orgoglio come stima eccessiva di se.
Troppo schietta, spietata e senza peli sulla lingua?Si!Perché non dovrei?Non devo dire grazie a nessuno…
È vero che questo mondo è uno spettacolo, ma tu non illuderti, non sei l’attore principale, sei una comparsa come tante.
La falsa modestia è il comportamento più irritante, perché si macchia di due finte virtù:…