Marzia Pellegrino – Frasi d’Amore
Le urla dei ricordi sovrastavano pian piano la sua voce, quasi fino a nasconderla. Non poteva far più nulla, i ricordi prevalevano su tutto.
Le urla dei ricordi sovrastavano pian piano la sua voce, quasi fino a nasconderla. Non poteva far più nulla, i ricordi prevalevano su tutto.
Se il mondo donasse più bene che odio, più pace che guerre, più cura che menefreghismo, il mondo sarebbe più nostro.
Mare, spiaggia. Io e lei uniti da un bacio al sapore di sabbia e acqua marina… Avvolti da un involucro di amore e passione. Il vento fa volare un foulard azzurro che gli sfiora dolcemente il viso e il collo. Le nostre mani si uniscono in un intreccio simbiotico. Sento che le nostre anime si stanno adorando e creano in noi un libido intenso, che prende il sopravvento. Le sue labbra sono più belle che mai. Sento di amarla. Si, la amo. E non è una cazzata da quindicenni… lei è mia. E in questo momento la sento dentro di me… la sento più vicina che mai. Finalmente, dopo tanta agonia è mia. Non la perdo, non la lascio andare.Ma questo, era solo un sogno.
Sai cosa ti fa l’amore? Ti ubriaca: un dolce ubriacarsi nel dolce risveglio del paradiso.
Il tempo slega gli amori che non si sono mai appartenuti.
Tanto estraneo può diventare solo ciò che si ama alla follia.
Per tutti gli amori che a volte non si comprendono e non vedono l’amore e la dedizione che c’è nell’altro, basterebbe essere più umili guardare semplicemente con gli occhi del cuore per rendersi conto dell’immensità dell’altro.