Massima cinese – Frasi Sagge
Quando una freccia è incoccata sull’arco, prima o poi bisogna scoccarla.
Quando una freccia è incoccata sull’arco, prima o poi bisogna scoccarla.
Un sentimento, quando non c’è riscontro puoi solo sradicarlo.
La felicità è una rosa in boccio che si prepara all’abbraccio. La felicità è un veliero che naviga nel pensiero prima di divenir vero.La felicità non è nel fiorir della rosa, e neppure nel realizzo della cosa, la felicità abita l’istante dell’attesa, quella che poi ti condurrà alla presa.La felicità è un istante prima della realtà.
Gli intellettuali sono le classiche persone che passano la vita a suicidarsi in modo continuo sperando di ottenere qualcosa dal sistema che li renda felici.
Puoi rincorrere il tuo futuro quanto vuoi ma se la tua mente è ferma allo stesso punto non andrai mai da nessuna parte.
Prendersi cura di noi stessi, è uno dei migliori regali che possiamo fare agli altri. Solo chi si vuole bene può volere davvero bene.
Non mi piace dire “sono una donna” nessuno mette giù le maschere tanto facilmente quanto con tale facilità alza più le voci bestiali che quelle umane.Io ho un corpo di donna e lo sono pienamente, ma dentro sento di essere un ragazzo.Ho provato a dirlo al mondo che mi riso in faccia.Ma quando il vero mondo ha visto le mie lacrimeHa messo da parte quello che era il suo orgoglio, solo per amore.