Massimiliano Bertolini – Frasi d’Amore
La fiducia è il prezzo dell’amore. Se vai in un ristorante dove pensi che lo chef ti sputi nel piatto, il coglione – inesorabilmente – sei tu.
La fiducia è il prezzo dell’amore. Se vai in un ristorante dove pensi che lo chef ti sputi nel piatto, il coglione – inesorabilmente – sei tu.
Se ami una persona la fai sentire speciale, accetti i suoi limiti, esalti i suoi pregi, le dedichi attenzioni che la fanno sentire unica.
Ci sono persone che fanno scelte d’amore. Pochissime. Ci sono altre persone che fanno scelte di comodo. Moltissime.
Quando non ci sei, non riesco a frenare il mio desiderio di sfiorarti il corpo con parole, che per me sono come carezze d’amore.
Abbiamo un’unica possibilità per salvare noi stessi e quindi tutti gli abitanti del nostro sistema,…
Se fossi…Se tu fossi un granello di sabbia, vorrei essere un’onda, cullarti tra i coralli, e portarti sino ai mari del sud. Se tu fossi una coccinella, vorrei essere un filo d’erba, rinfrescati con la rugiada mattutina e cullarti con il dolce movimento della brezza. Se tu fossi una nuvola, vorrei essere come il vento farti sfiorare prati di margherite e portarti su cime innevate. Se tu fossi una stella cometa vorrei inseguirti, e nella scia del tuo calore ammirare la tua lucente bellezza. Se tu fossi un sogno, allora vorrei continuare a sognare e non svegliarmi più.
Gridalo questo amore, fai sentire la tua voce, quella che esce dal cuore e scoppia…