Massimo Bisotti – Anima
La felicità è l’orgasmo dell’anima.
La felicità è l’orgasmo dell’anima.
Il non detto è una musica che solo l’anima percepisce.
Più insabbi la tua profondità e più passerai del tempo a scavare nel vuoto.
Gli occhi sono vele trasportate dal vento dello sguardo.
Ognuno di noi in sé cerca la vera fonte ove poter accostare per dissetarsi ed essere ricolmato della vera acqua viva che scorre per Amore di Dio. Per coloro i quali in sé nutrono il desiderio Vivo di essere esauditi in Corpo, Anima, e Mente, Cristo ci ha insegnato di avvicinarci a lui con tutte le nostre colpe, sofferenze, dolori e necessità, e dire: “Ho bisogno del tuo Amore e non avrò più sete esaudiscimi per tua Grazia e se è tuo volere guariscimi con la potenza della tua Santa Misericordia”. Egli è con noi e conosce il nostro cuore e se in lui ci abbandoneremo, Cuore a Cuore ci legherà al suo Amore Grande, Unico, che non tradisce e delude mai.
Spesso è talmente forte il timoreche le persone a cui teniamo ci deludanoche preferiamo allontanarlediventando i fautori della nostra delusione.
Felice sera…… questa sera come ogni seradavanti al foglio biancodel mare immenso e nello spaziolascio vagare i miei pensierie come onde si infrangonosenza posa senza lasciare traccia.Dove sei anima mia?Animula vagula blandula…Immersa nel passato e restianel presente, cosa cerchi?Ecco la luna, bianca, lattea che illuminala via e vedo sorgere a estil volto tuo che popola le mie notti insonni,vengo a raccogliere.