Massimo Bisotti – Anima
La nostra anima non è nata per essere arruolata dalla fatica ma dalla leggerezza.
La nostra anima non è nata per essere arruolata dalla fatica ma dalla leggerezza.
A volte il dolore è un nodo nell’anima. E i nodi dell’anima non si sciolgono mai del tutto.
Mi piace credere che tutti hanno l’anima. Che è solo il momento di superficialità a nasconderla.
L’universo si veste di colori, mentre le nostre anime si stringono, come se volessero entrare una nell’altra.
I denti sono come tasti: vi suona la mia lingua ogni volta che la bocca vuol soffiare sotto l’arco del palato, quando anche l’ugola non sente l’arsura, ma vuole respirare il fresco gelo del mondo.
Le anime, quando si sfiorano, assomigliano ai colori dell’arcobaleno, e creano delle sfumature bellissime!
Meravigliosa – Mente…Selvaggia – Mente…