Massimo Bisotti – Frasi d’Amore
Trovare qualcuno per cui valga la pena andare fino in fondo è semplicemente complicato al giorno d’oggi. Non si lascia il cuore su una stella cadente.
Trovare qualcuno per cui valga la pena andare fino in fondo è semplicemente complicato al giorno d’oggi. Non si lascia il cuore su una stella cadente.
Rapisci sempre ogni mio pensiero, che con estrema dolcezza e grande passione mi accompagna in ogni attimo della giornata. Mi riscaldi nelle mattine fredde della vita e, avvolta come in una calda e morbida coperta, ti tengo stretta a me, ti stringo forte, forte nel cuore e un’immensa sensazione di amore scioglie ogni mio senso. Mi faccio rapire e trasportare da questa grande emozione che mi dai, un’emozione di amore infinito, pieno, che con grande potenza ci lega nella voglia e nel desiderio di amarci. Ti lascio scorrere dentro di me, come acqua fresca, che disseta ogni angolo del mio corpo nelle calde giornate della vita. Solo con te, nel freddo e nel caldo dei nostri istanti, trovo la primavera che sboccia nella mia anima. Mi fai volare in alto, nel cielo infinito. Solo tu, nei tuoi occhi e nelle tue mani, mi fai arrivare oltre lo spazio e il tempo che ci divide, ma che in un istante ci unisce nelle emozioni che rimangono eterne in noi, incollate ai nostri desideri e nei nostri sogni. Sempre unite, perché il nostro amore, così puro, ci stringe in un abbraccio senza fine, così oltrepassando il tempo e le distanze, viaggeremo, e aldilà di ogni immaginazione ci ameremo.
Nella mente delle persone le frasi si trasformano in storie.
Sei caduta mentre calpestavo le tue radici, mi hai sfiorato i pensieri, e mentre cadevi nel vuoto hai lasciato una limpida scia di profumo d’amore, hai accarezzato le mie gambe per fermare i miei pensieri! Il tuo profumo si è fermato sulle mie dita, ti ho raccolta e portata verso i miei sensi… ho sentito la tua maestosità! Ho alzato gli occhi al cielo e mi sono sentito solo un seme dei tuoi frutti. Hai abbassato lo sguardo e hai illuminato il mio amore per te facendoti attraversare dai raggi del sole foglia.
Io sono amato, credo: fiducia il cuore ciede. No, non può la mia cara illudere la mia fede. Tutto è sincero in lei: il fuoco dell’amore, e, dono delle grazie, il timido pudore, le vesti e i discorsi, negligenza gentile, e dei teneri nomi la mollezza infantile.
È bello sentirsi abbracciati dal tuo sorriso, ed essere baciati dal dolce fiorire delle tue labbra.
Un cuore sincero non si pone limiti, può raggiungere e ottenere qualsiasi cosa. L’amore ci…