Massimo Bisotti – Frasi d’Amore
Vorrei imparare a dire addio una volta sola. E così mentre ogni giorno te ne vai ogni giorno torni un po’.Non si smette di amare mai, il cuore non lo imbavagli. Non te lo paga il riscatto, amore. Piuttosto muore.
Vorrei imparare a dire addio una volta sola. E così mentre ogni giorno te ne vai ogni giorno torni un po’.Non si smette di amare mai, il cuore non lo imbavagli. Non te lo paga il riscatto, amore. Piuttosto muore.
Mai vorrò esser analitico col mio “es”.Troppa forza crea in me questo amore che nascondo.
Chissà se la notte guardando il cielo riempito di stelletu possa far arrivare il tuo pensiero verso il mio.Chissà se la notte sul cuscino prima di chiudere gli occhi rivolgi il tuo sguardo verso il mio.Chissà se ti capita come spesso accade a me, di riempire gli occhi di lacrime al ricordo di ciò che siamo stati,di ciò che forse potevamo essere.Noi,troppo diversi.Noi troppo perversi di tutto.Ora lontani staremo meglio?Ci inventeremo un sole pieno di parole,parleremo a qualcuno che forse non ci ascolterà,dipingendoci la faccia ci alzeremo doloranti e continueremo a fingere di sorridere.
Ama, ama adesso perché più tardi tornerai ad essere un uomo.
Le coppie più belle non sono quelle che si baciano ogni minuto, e non sono…
Così… come sempre,all’improvviso e mai per caso,un sussulto di vento e poi un lieve rumore………
L’amore è un volo di colombe unite in un limpido cielo azzurro.