Massimo Bisotti – Frasi d’Amore
Voglio aver fatto mille errori e aver riparato solo a novecentonovantanove perché alla resa dei conti l’ultimo si chiama amore.
Voglio aver fatto mille errori e aver riparato solo a novecentonovantanove perché alla resa dei conti l’ultimo si chiama amore.
Ho voglia di te.Per tutto quello che ho immaginato, sognato, desiderato.Ho voglia di te.Per quello che so e ancora di più per quello che non so.Ho voglia di te.Per quel bacio che non ti ho ancora dato.Ho voglia di te.Per l’amore che non ho mai fatto.Ho voglia di te anche se non ti ho mai assaggiato.Ho voglia di te, di tutto te. Dei tuoi errori, dei tuoi successi, dei tuoi sbagli. Dei tuoi dolori. Delle tue semplici incertezze, dei pensieri che hai avuto e di quelli che spero hai dimenticato, dei pensieri che ancora non sai.Ho voglia di te.Ho così voglia di te che nulla mi basta.Ho voglia di te e non so neanche perché…Uffa. Ho voglia di te.
Erano pagine di vita dove lei, raccontava l’amore!
L’amore è come un temporale che quando passa lascia dietro di se quella sensazione di fresco che sono i ricordi che restano impressi dentro di te. Dicono che non bisogna vivere di ricordi e che bisogna lasciare il passato alle spalle, io invece sono a favore dei ricordi, perché non pensare al passato? Quando si ha una memoria visiva, ogni singolo oggetto, anche solo una parola ti fa ripensare ad ogni singolo istante di quella giornata come se la stessi rivivendo, e quando sono quei ricordi dai quali non vorrai mai staccarti perché sono troppo importanti, ti rendi conto che hai gli occhi lucidi o che una lacrima è scappata, e con piacere ti accorgi anche che la tua bocca forma un sorriso, un sorriso di nostalgia certo, ma è pur sempre un sorriso; e sono in questi momenti che capisci quanto tenevi a quella persona e quanto è forte l’amore.
La vita è una lotteria… io ho vinto il primo premio, con te!
Oggi ti sparo, ti sparo con gli occhicon la mentecon il cuore.Ora non ti rimane…
Ho amato chi non mi ha amato, ho allontanato chi per me avrebbe dato tutto. Oggi so che non perché si è amati per forza si deve amare, l’amore è qualcosa che scatta, che nasce dentro senza avviso, senza un perché e non ti dice mai per chi!