Massimo Carrano – Frasi d’Amore
È bello essere amati, non è un motivo per dispiacersi se non puoi ricambiare, chi ti ama sa come sei chi sei e dove vai, se ti ama è perché è così che doveva andare, se ti ama è perché sei semplicemente meravigliosa.
È bello essere amati, non è un motivo per dispiacersi se non puoi ricambiare, chi ti ama sa come sei chi sei e dove vai, se ti ama è perché è così che doveva andare, se ti ama è perché sei semplicemente meravigliosa.
L’energia più grande è sviluppata da due reciproci che si compenetrano infinite volte.
Mi manchi, praticamente non ce la faccio più. Mi manchi anche se ci conoscevamo da poco tempo, mi manchi da far schifo, tanto che non riesco a fare e pensare ad altro. Non mangio più, non dormo più, scrivo e penso soltanto di te. Sei un po’ come un’ossessione ormai, sono dovuto andare in cura per tentare di toglierti dalla mia testa. Ma ormai non ci sei più e forse non ci sei mai stata, ma io comunque ti aspetto. Sono un fottuto cazzo di errore che cammina, ormai mi conosco bene quando mi importa veramente, distruggo tutto sempre. Ho sbagliato alla grande con te, ti ho trattato malissimo e ti ho ferito, ci siamo feriti a vicenda. Ho cercato di salvare il salvalbile ma giustamente te ne sei sbattuta il cazzo. Non so se mi pensi ma mi diverto a immaginare che tu lo faccia, che io e te possiamo tornare indietro al giorno in cui ci siamo conosciuti e non fare gli stessi errori e vedere come sarebbe potuta andare. Fatto sta che io mi sto punendo per questo. Ma ancora ti aspetto, non si sa mai. Ti aspetto e penso che, pericolosamente testardo e masochista come sono, potrei non smettere mai di farlo.
E comunque non ti odio affatto. Si odia solo una persona per cui si prova ancora qualcosa, io ho semplicemente smesso d’amarti. Se ti odiassi adesso, darei importanza all’amore che provavo per te, io invece me ne pento, amarti è stato l’errore più grosso che abbia mai fatto, e per questo ho solo deciso di smettere, di disintossicarmi da te. Senza rancore, mi sei indifferente.
Quando capirai cosa sei realmente per me, cosa significhi nella mia vita, allora inizierai a…
Non sono le stagioni a fare gli amori… ma gli amori a fare le stagioni.
Batte e ribatte un solo nome tra i confini del mio cuore, la persona che mi tormenta il cuore dalla gioia quando mi dà amore, quel nome non chiedermelo, lo sai!