Massimo Gramellini – Frasi Sagge
L’amore è una creatura e come ogni creatura deperisce e muore, oppure evolve e si conserva.
L’amore è una creatura e come ogni creatura deperisce e muore, oppure evolve e si conserva.
Le delusioni cambiano le persone, a volte in peggio a volte in meglio. Ma una cosa è certa, non cambiano la vita di nessuno.
Con l’anima dell’uomo,succede come con l’acqua:viene dal cielo, e al cielo risale,per tornare alla terra,in eterna alternanza.
Ci sono parole che dovrebbero servire una volta sola.
Giove ci impose due bisacce: ci mise dietro quella piena dei nostri difetti e davanti, sul petto, quella con i difetti degli altri. Perciò non possiamo scorgere i nostri difetti e, non appena gli altri sbagliano, siamo pronti a biasimarli.
D’ora in poi, e per alcune centinaia di anni, l’universo aiuterà i guerrieri della luce, e ostacolerà chi ha dei preconcetti.L’energia della Terra ha bisogno di essere rinnovata.Le idee nuove necessitano di spazio.Il corpo e l’anima abbisognano di nuove sfide.Il futuro si è tramutato in presente, e tutti i sogni, tranne quelli che implicano dei preconcetti, avranno la possibilità di manifestarsi.Ciò che è importante, persisterà; ciò che è inutile, scomparirà. Il guerriero, però, sa che non è suo compito giudicare i sogni del prossimo, e non perde tempo a criticare le decisioni altrui.Per credere nel proprio cammino, non ha bisogno di dimostrare che quello dell’altro è sbagliato.
Cosa bella e mortal passa e non dura.