Massimo Gramellini – Uomini & Donne
Nicole era bianca e sudafricana molto di rado mostrava il viso sguardo di ghiaccio labbra sottili e luccicante il suo sorriso.
Nicole era bianca e sudafricana molto di rado mostrava il viso sguardo di ghiaccio labbra sottili e luccicante il suo sorriso.
La femmina, amico, è una gran cosa, tutto il mondo ne delira: la fiera, l’uccello, il piccolo maggiolino, tutti sono vivi per questo! E al di fuori di ciò di che si può vivere?
Uomini e scarpe: i modelli migliori spariscono subito.
Lei era triste nel medesimo tempo che lo ero anche io, ed era felice anche quando lo ero io, c’era così tanta sintonia da essere due corpi in una sola anima!
È facile, troppo facile conquistare il corpo di una donna. Conquistarne i pensieri, la fiducia assoluta e l’anima è un privilegio che solo pochi uomini hanno! Uomini speciali, illuminati d’immenso.
La donna che dopo una lite chiude la propria porta dall’interno, non temiate che si suicidi: si sta provando un cappello.
Troppo spesso siamo donne sprecate nell’attesa di qualcuno che ci lascia in un angolo. Siamo emozioni soffocate e senza parole per chi non non sa trovare il tempo per ascoltarci. Siamo energia che ha solo voglia di esplodere dentro il cuore di qualcuno che sappia accoglierci con sincerità!