Mattia Del Missier – Frasi d’Amore
Non è bello avere il coltello dalla parte del manico, rischi sempre di tagliare qualcuno… se poi ce l’hai solo tu addio. Se si potesse chiuderli nel cassetto e basta… sarebbe una stupenda Utopia.
Non è bello avere il coltello dalla parte del manico, rischi sempre di tagliare qualcuno… se poi ce l’hai solo tu addio. Se si potesse chiuderli nel cassetto e basta… sarebbe una stupenda Utopia.
Mi piace pensare che la nostra storia sia come quelle che si vedono nei film d’amore: pura, limpida, dolce, ma soprattutto infinita. Quando vedo i tuoi occhi specchiarsi nei miei, stento a credere che tu esista davvero, che noi esistiamo… e se fossimo solo degli attori? Se dopo un’ora e mezza tutto finisse? Mi chiedo. Ma dopo un’ora e mezza, due ore, un giorno, un mese, tu sei sempre accanto a me, e spero rimarrai per tutta la vita.I film d’amore sono più reali di quello che crediamo, e io ho trovato il miglior attore con cui recitare queste scene, ho trovato il compagno migliore che potessi desiderare.
Guardarti è per me sentirti, sfiorarti è per me stringerti. Amarti è per me vivere.
La notte è fatta per amare non per pensare, ma sono sempre sola e penso all’amore.
Quando ti svegli presto la mattina d’inverno con il mondo che ghiaccia fuori, avere una…
Vorrei due vite. Questa per amarti, la prossima per cercarti tale e quale.
La bellezza non è nel viso, è nella luce del cuore.