Maurizio Crozza – Frasi sull’Italia e gli Italiani
Siamo messi così male che in Ghana hanno organizzato uno concerto di beneficenza chiamato “Africa for Italy”.
Siamo messi così male che in Ghana hanno organizzato uno concerto di beneficenza chiamato “Africa for Italy”.
Morire consapevolmente per un ideale,morire per il rifiuto di un certo stato di cose,morire per lasciare un insegnamento ai posteriè da “Grandi uomini”.Se ciò non riesce a suscitare alcuna ribellione,allora vuol direche è stato solo un inutile sacrificio…
La nostra politica è un fendente nel cuore e nelle gambe di tutti gli italiani. Qualcuno dovrebbe chiedere scusa ai nostri partigiani caduti per difendere una patria che oggi sta agonizzando e lentamente morendo sotto i continui, letali ed impenitenti colpi di incapaci gozzovigliatori bipartisan. Paralizzati da questo enorme e tentacolare mostro che noi stessi abbiamo nutrito siamo solo in grado di roteare i bulbi oculari cercando di volgere lo sguardo al domani. Indignati ed esausti, ombre di ciò che un tempo era un Paese di eccellenza e creatività.
Che strano, uno stato che ti priva dei più elementari diritti ma pretende che tu adempia ai tuoi doveri.
È previsto un intervento chirurgico gratuito di massa per gli italiani, verranno applicate due maniglie sulla parte posteriore bassa del corpo, servirà a farsi prendere per il culo meglio.
Siamo liberi di fare quello che ci impongono.
Non protestate perché siete di destra o di sinistra o credete in un simbolo, protestate perché siete italiani incazzati.