Maurizio Domenighini – Anima
Amo guardare dentro di me e assaporare il silenzio della mia anima, perché è qui che troverò le risposte alle mie domande.
Amo guardare dentro di me e assaporare il silenzio della mia anima, perché è qui che troverò le risposte alle mie domande.
In auto, fermi ai semafori, ci si guarda come se fossimo tutti amici. Anime sole…
Non è un difetto essere buoni.
Le lacrime sono lo sciogliersi del ghiaccio dell’anima.
Compensiamo i vuoti con i beni materiali.
Ci sono anime che ti mandano in estasi con poco, lasciandoti un gran vuoto dentro.
L’unico vero tradimento nella vita è quando manchiamo di rispetto alla nostra anima. Il resto: amore, sesso, sono solo una cazzata, sono stati momentanei.