Maurizio Domenighini – Frasi d’Amore
Quanto fa male quando qualcuno si ferma a dissetarsi alla tua fontana e poi prosegue inesorabile il suo cammino, cercando altre sorgenti dove placare la sua sete.
Quanto fa male quando qualcuno si ferma a dissetarsi alla tua fontana e poi prosegue inesorabile il suo cammino, cercando altre sorgenti dove placare la sua sete.
Avrei voluto ballare con te sotto la pioggia, ma è spuntato il sole. Avrei voluto baciare le tue ciglia bagnate, ma il vento ha asciugato i tuoi occhi. Avrei voluto cullarti tra le mie braccia e tenerti stretto per sempre, ma ti sei allontanato. Avrei voluto vivere ogni giorno della vita con te, ma un giorno sei tornato e hai detto che l’amore era finito. E da allora odio la pioggia.
Io non voglio qualcuno che abbia tutto e mi dia tutto, io voglio qualcuno che mi faccia sentire che sono “tutto” ciò di cui ha bisogno.
Ci sono canzoni che rimarranno immortali nella memoria di chi le ha sapute amare.
Quate volte le mie labbra si sono posate su persone sbagliate. Quante volte hanno assaporato l’amaro di una pelle, di un amore.
– Mi sono perso! – Pensai incrociando il tuo sguardo. A volte perdersi è un dono.
È reale ciò che senti ma ciò che fa sentire forse è solo immaginario.