Maurizio Scarmozzino – Frasi d’Amore
Ci ho messo un’estate ad innamorarmi di te e non mi basterà una vita… per dimenticarti.
Ci ho messo un’estate ad innamorarmi di te e non mi basterà una vita… per dimenticarti.
Se fosse possibile non sarebbe perfetto.
Quel giorno di tre anni fa, tu mi guardasti alzando lo sguardo attraverso quella pioggia così fitta. I tuoi occhi mi chiesero di ucciderti. Per questo io ti salvai.
È la mente che fa innamorare. Quando ti innamori di una mente, diventa un pensiero profondo nel cuore della notte e in tutti gli istanti del giorno. È pericoloso. Dannatamente pericoloso. Perché non te ne liberi nemmeno quando chiudi gli occhi.
Come in questo primo giorno in cui l’anno si rinnovail mio amore trova nuova vitae…
Non potrai mai costruire un storia se non rimuovi dal tuo cuore le macerie di una amore distrutto!
Mi abbracciò e da quel momento la mia vita cambiò. Ero a casa. Calde braccia sostituivano quelle quattro mura in cui avevo vissuto fino a quel momento, una pelle morbida e profumata faceva svanire l’utilità delle coperte e, tanto tanto affetto mi faceva sentire, finalmente, protetta. Non importava il luogo in cui ci trovavamo, le persone o i pericoli che ci circondavano, avevamo “noi” e questo ci rendeva terribilmente invincibili. Sole, cielo, mare, temporali e caldo afoso, erano nulla in confronto a noi, due anime legate da un filo invisibile, che nessuno mai avrebbe potuto spezzare, era nato un amore, e alla gente faceva invidia, talmente grande era il suo splendore.