Maurizio Scarmozzino – Frasi d’Amore
Non posso essere tuo amico perché, così come non si può proibire al sole d sorgere, non posso impedire al mio cuore di amarti.
Non posso essere tuo amico perché, così come non si può proibire al sole d sorgere, non posso impedire al mio cuore di amarti.
Le salvo l’anima dalla mia, perché per salvare qualcuno non devi solo amarlo, ma devi…
La mia vita è come un puzzle: tante volte ho cercato di metterla insieme ma a nulla è servito e il rompicato non è mai finito; ora so cosa non combaciava sei tu il pezzo che mancava!
Stringimi tra il brillare della luna e nella notte che s’illumina di stelle. Appoggia le tue labbra sul mio viso, anche solo per un secondo stringimi a te, mentre il cielo indossa il mantello dell’oscurità. Sentimi in ogni affranto del tuo respiro. Io sono in quel sogno che ogni notte t’accarezza e ti bacia. Sono il sospiro di quell’illusione che regala l’amante nel donarti le sue carezze. Chiudi gli occhi, trattieni la mia immagine e lascia che le mie labbra questa notte si posino in ogni lembo di pelle che mi desidera.
Pensarti non è bello come averti,ma e bello sapere solamente che esisti
Quando sono accanto a te non riesco a capire dove finisce il sogno e dove comincia la realtà, ma non voglio che tu sia il sogno della mia vita, ma la realtà dei miei sogni.
Quando un grande amore passa in secondo piano, vuol dire che non lo è mai…