Maurizio Usai – Frasi d’Amore
Non so se continuare a stare sveglio e pensarti o addormentarmi con la speranza di sognarti, l’unica cosa che so è che tu sarai il mio solo pensiero per il resto della vita.
Non so se continuare a stare sveglio e pensarti o addormentarmi con la speranza di sognarti, l’unica cosa che so è che tu sarai il mio solo pensiero per il resto della vita.
In amore ci credo ancora, come credo fermamente che c’è quella “Mano”, come descriveva Paulo Coelho, la mano di Dio che risveglia in ognuno di noi l’amore per i nostri simili e in particolar modo l’amore per una persona speciale per noi e che saremo solo noi a capire come sarà in grado di capirlo il nostro cuore, se quell’anima possa essere la nostra dolce metà che aspettavamo da una vita. Penso anche che nel cercare la nostra anima gemella facciamo un percorso durante il quale scopriamo noi stessi senza nemmeno accorgercene, non importa quando e come incontreremo quel “tesoro di persona”, sono dettagli che sceglie il destino per noi per cui non li possiamo controllare; possiamo solo sentire e scegliere di continuare a crederci aprendo il nostro cuore perché solo in quel modo possiamo crescere come persone capendo ugualmente il senso della nostra esistenza.
Amo me stessa, perché ho la capacità di guardare oltre le apparenze, amo me stessa perché so cosa vuol dire leggere nel cuore, amo me stessa perché ho imparato ad amarmi.
Mi piacerebbe odiare, ma amo, è l’unica cosa che so fare ora! Se rinasco nella…
“Sei destinato ad un unico amore, sei una persona straordinaria, non sentirti solo. Amerai una sola volta, ma amerai per sempre.” Questo gli disse una strana donna dallo strano look, mentre si allontanava sorridendo sapendo già che, quello, sarebbe stato il suo ultimo bicchiere di rum, il suo ultimo bicchiere di rum, perché si sarebbe ubriacato di te.
Una delle possibili paure dell’uomo? Non guardare più il sole domattina, e non guardar gli occhi della sua sposa al suo risveglio.
Se all’improvviso provi un piacere sottile senza una vera ragione, brividi caldi sulla pelle, un pulsare frenetico del tuo cuore, non aver paura. È Amore!