Mauro Marras – Frasi d’Amore
Stavamo insieme, ma il tempo non ci è stato amico… dopotutto io sì ti ho lasciata, ma sappi soltanto che ti ho sempre amata.
Stavamo insieme, ma il tempo non ci è stato amico… dopotutto io sì ti ho lasciata, ma sappi soltanto che ti ho sempre amata.
Ci sono pensieri che nascono dal cuore, ci sono momenti che restano indelebili nel cuore, ci sono persone che vivono per l’amore.
Era un pensiero fisso quasi ossessione, quella donna gli aveva portato via molto più di quel che credeva. Gli aveva rubato il cuore.
È favoloso quando trovi una persona che riesce a farti felice, non perché faccia qualcosa…
Mano nella mano finalmente cammineremo insieme, inseparabili. Non ci sarà limite ai nostri desideri, ali spiegate e orizzonti lontani, ma mai tanto lontani se saremo insieme. Il mondo ai nostri piedi… il tempo non ci seguirà più intrepido e tiranno, ma giocherà fondendo passione e gioia e sorrisi che la memoria renderà eterni.
Parlavamo tranquillamente, ogni giorno ti sentivo più vicino, avevo bisogno di te.Ogni volta che chiamavo…
Ogni piccolo sogno si spezza, ogni parola che avrei voluto sussurrarti resta chiusa in un cassetto, qualche piccola lacrima bagna il cuscino, qualche istante resta solo immaginazione. Tutta la realtà che mi avevi promesso è scoppiata, come palloncini punti da un ago. Svaniscono, e ora di noi rimangono solo pezzi di plastica.