Mauro Medici – Comportamento
L’arte più diffusa ed apprezzata è l’arte di arrangiarsi: in ogni angolo della terra c’è una mostra collettiva permanente.
L’arte più diffusa ed apprezzata è l’arte di arrangiarsi: in ogni angolo della terra c’è una mostra collettiva permanente.
Quando avrai imparato a giudicare te stesso come giudichi gli altri allora avrai imparato ad essere obbiettivo e giusto.
Esistono persone nate per cambiare la storia, altre per essere il mezzo attraverso il quale operare il cambiamento, ma entrambe sono necessarie perché questo avvenga… ed entrambe, inconsapevolmente strumenti di una volontà superiore.”Tra comuni mortali non ci si comanda, ma si collabora.”
I nostri figli sono il futuro. Il dovere di un degno genitore è di infondere loro moralità, sincerità, correttezza e rispetto per vita altrui.
Se mi attaccano, mi difendo. Reagisco e dico la mia. Ma se l’attacco arriva ripetuto, gratuito da chi palesemente ha solo lo scopo di sminuirmi spesso amo restare in silenzio. Aspettare che il tempo faccia di questa persona lo specchio di ciò che voleva attribuire a me.
Dentro di me ho costruito muri di orgoglio, diffidenza e sicurezza. Ma per chi amo sono pronta ad abbatterli tutti.
A volte il “ci sentiamo domani” non che è un addio.