Mauro Mocca – Comportamento
L’invidia è l’anticamera dell’infelicità.
L’invidia è l’anticamera dell’infelicità.
Noi siamo, i custodi responsabili di tutte le cose che amiamo, per il tempo che ci è dato da vivere.
Le circostanze ti avvolgono come una calda coperta in una fretta notte d’inverno. In seguito ti soffocano inesorabilmente, come il fumo fugace esalato dalle lingue ardenti di una fiamma; Nata dai dubbi interiori che crescono e si dissolvono come veleno nel tuo sangue.
Il vigliacco è una pedina in attacco, che per far scacco alla regina, la dipinge…
Non c’è amore non c’è pace tra uomini senza Dio.
Sono diventata dura e fredda nel cuore per qualcuno, sono diventata scostante e menefreghista con molte persone, e questo perché mi sono sentita spesso solo quella ascoltava e donava la mano, solo quella che c’era sempre e non chiedeva mai niente in cambio, mi piaceva essere così ma non potevo continuare ad essere quella che ascoltava ma non veniva ascoltata.
Sentirsi invincibile, sentirsi autorevole, sentirsi il padrone non si sa cosa sia l’amore.