Mauro Soldano – Comportamento
Giusto lottare se si crede in qualcosa, ma se parliamo d’amore, accertati almeno che si sia in due.
Giusto lottare se si crede in qualcosa, ma se parliamo d’amore, accertati almeno che si sia in due.
L’essere è.
Io non trattengo, io tengo!
Non dire mai che è impossibile se non hai provato, bisogna sempre darsi un opportunità!
Se nella vita qualcosa non mi va bene non ci sto! Non amo compromessi, né…
Mi incateno coi miei stessi pensieri. Ad alcuni aggiungo un lucchetto in modo che non possano scappare. È una lotta tra me e loro. Seppur il mio masochismo rende sfavorita la mia posizione. Indiscutibile la loro vittoria.
Non ho mai obbligato nessuno a starmi accanto, lascio agli altri la scelta di restare o andare, liberi di decidere se apprezzarmi o meno, e non ho nessuna intenzione di cambiare per compiacere gli altri, quindi o resti o vai, io continuerò per la mai strada sempre.