Mauro Soldano – Frasi d’Amore
Nessun amore chiude mai una giornata senza un caldo abbraccio, non c’è discussione che tenga: il freddo nuoce gravemente ai sentimenti.
Nessun amore chiude mai una giornata senza un caldo abbraccio, non c’è discussione che tenga: il freddo nuoce gravemente ai sentimenti.
L’amore per molti è come una toppa sui jeans strappati, basta trovarne una momentanea, e…
Gli amori van sognati, gli amori van vissuti, gli amori son perduti e ritrovati. Amor che nulla chiede, amor che ti possiede.
Se qualcuno mi dicesse…Metti i piedi per terra…Risponderei che non lo posso fare,perché i miei sogni hanno un paio d’ali.
Dalla ignota sorgente d’amore sgorga acqua pura mista a fango, passioni meschine e nobili sentimenti, prigionieri istinti e libere follie. Nel percorso inclinato e frastagliato, il caos mischia le carte rendendo impossibile distinguere, dalla riva, la verità dalla menzogna, il bene dal male. Solo immergendosi in essa, diventandone parte, lasciandosi trasportare si arriva là dove tutto un giorno ebbe inizio dove ogni singola goccia prima o poi ritorna. Nessuno sà dove hanno origine i sentimenti eppure stanno là cullati da milioni di onde perpetue, tra un abisso di fango e un bianco di schiuma.
Sognare ad occhi aperti non è solo frutto di un adolescente, è frutto di un sentimento che porta a vibrare il cuore.
Ci siamo feriti per colpa della gelosia e possessività, perché tutto questo? Inaccettabile follia d’amare.