Mauro Soldano – Frasi d’Amore
Non si sfugge da un vero amore, per quanti chilometri tu possa fare, rimane sempre lì, appena dietro l’angolo.
Non si sfugge da un vero amore, per quanti chilometri tu possa fare, rimane sempre lì, appena dietro l’angolo.
Ti credi invincibile finché non arriverà qualcuno che ti stringerà la mano, ti sorriderà e soffierà via le tue convinzioni come il maestrale fa con gli ombrelli.
“Il primo grande amore non dura mai tutta la vita ma la cambia per sempre” è giusto ma non sarà l’unico amore e non sarà neanche eterno, perché anche l’amore può morire, comunque nelle vita si può vivere più grandi amori, si può avere un amore appassionato, un amore fusionale, un amore complice, ma alla fine saranno tutti veri amori. Non c’è piccolo e grande amore, c’è l’amore è basta! E quando egli muore è solo per lasciare posto a qualcosa di nuovo.
Nessuno ha diritto di far splendere il sole nell’anima di un altro per poi strapparle…
L’infinito sono le nostre due mani opposte congiunte, non lasciarmi sfuggire dalla tua presa e…
Meravigliose quelle persone che anche con uno sguardo, con un sorriso semplice ti abbracciano. E…
Più ti faccio capire che ho bisogno di te e più ti allontani, ti nascondi nei cunicoli della tua insicurezza, della tua paura, ma perché?Ho sempre pensato di essere il tuo principe azzurro, di portarti via lontano sul mio cavallo bianco, di farti diventare la mia regina, ma tu continui a nasconderti e io forse sono stanco di continuare a cercarti. Mia regina esci allo scoperto e corrimi incontro regalami un abbraccio, regalami il tuo amore.