Mauro Soldano – Frasi d’Amore
Una dolce malinconia che questa sera mi stringe in un abbraccio soffocante, mi ricorda quanto sia vita ogni respiro di questo nostro amore.
Una dolce malinconia che questa sera mi stringe in un abbraccio soffocante, mi ricorda quanto sia vita ogni respiro di questo nostro amore.
Se hai un nodo alla gola forse… non hai dimenticato nulla.
Mi penetri nei tuoi occhi. Ritorno a guardarti con la vista di una vita fa.Chi muore fa finta di non vedersi. Chi non muore, s’acceca. Chi vive, s’unisce gli sguardi.
L’amore è un diluvio universale dentro l’anima.Quando ti innamori, impercettibile, un vento tiepido cresce in tormenta e fulmini, grandine, poi tutto si ferma e il sole spacca il cielo e piove, tutto copre d’argento.Ti prego Dio, non fermare la pioggia.
Amava per colmare un vuoto,ma nessuno era capace di riempirlo,finché il vuoto colmò lei…
L’amore segue lo stesso principio del mare. Non appena sorge il sole dell’amore l’acqua inizia a splendere, piano piano iniziano a crearsi le prime onde causate dal vento delle prime paure non ci sarà sempre il sole che le farà splendere colorandole con una tonalità chiara, con il tempo arriveranno le nuvole e la pioggia che le mostrerà di un colore cupo. Non appena arriverà il tramonto le onde cesseranno, il vento si placherà, il sole sarà debole e l’acqua sarà spenta.
Così bramo che si sfaldi quel laccio che lega il mio cuore alla ragione, e si frantumi il raziocinio, che mura i miei occhi. Allora libera sarebbe la mia anima di spaziare nei labirinti dei tuoi pensieri, accamparmi negli infiniti spazi delle tue emozioni e lì assediare l’accampamento del tuo amore, desiderio irrefrenabile di conquista dell’anima.