Mauro Soldano – Frasi d’Amore
Le emozioni sono brividi in poesia.
Le emozioni sono brividi in poesia.
L’amore…è una coppa di rugiada…persa nel vento delle tue voglie….l’amore…è un simulacro di onde…che si…
Farei volare uno striscione per farti leggere quanto ti amo… facendo alzare migliaia di occhi, ma facendo innamorare una sola persona! Darei vita a tutti i muri scrivendoci il tuo nome! Mi perderei tra le note delle canzoni più tristi per mantenere sempre vivo questo amore così grande! Urlerei alle stelle di lanciarsi nel buio per esaudire il mio desiderio! Prenderei in mano il mondo per farti vedere tutti i suoi colori perché tu sei il suo colore più bello! Ma non farò mai niente di tutto questo… la mia pazzia sta nell’amarti… non so chi t’ha mandato nella mia vita ma se lo conoscessi… giuro… l’amerei!
Sapevo che stava solo giocando, ma preferii continuare a passare il turno e farlo vincere piuttosto che dirgli “finiamola qui”. Non ero pronta ad affrontare una nuova delusione, e tantomeno ad accettare il fatto che mi avesse usata fin dall’inizio.
La condivisione è un moltiplicatore di bellezza. L’inabissarsi di un tramonto all’orizzonte, ad esempio, si…
È con le piccole cose che si creano tanti piccoli tasselli per un qualcosa di più grande; Un grande mosaico d’amore… unico!
Quando sembrava che le tenebre si fossero impossessate per sempre della mia vita, tu hai riacceso quella luce di cui avevo dimenticato l’intensità e il calore.