Mauro Soldano – Uomini & Donne
Io non la amavo perché perfetta, io amavo il suo modo di dimostrarmi quanto non lo fosse.
Io non la amavo perché perfetta, io amavo il suo modo di dimostrarmi quanto non lo fosse.
Gli uomini che scappano dai problemi son peggio delle mignotte.
Tutti coloro che per giustificare, o solo per spiegare, le macerie che producono in ambito sentimentale, sostengono di seguire il proprio cuore, sono sincere ed innocenti. Quale colpa è loro imputabile se avvertono le pulsazioni in altre zone anatomiche?
Non c’è uomo peggiore di quello convinto di decidere autonomamente, e non muove un dito, non fa un passo se non riceve l’input del comando.
Se fossi una donna mi lamenterei, ma, poiché sono un uomo, mi lamento lo stesso.
Avete mai sentito l’espressione “Donna di poche parole”?
A fare sesso siamo tutti capaci, ma a fare l’amore? Fare l’amore e saper regalare emozioni, riuscire a guardare lei nel profondo, e notare una esplosione di fluorescenza che esce dal suo cuore, mandarla in confusione passionale da non sapere più come si chiama. Fare l’amore è come percorrere un viaggio sempre diverso fuori dai soliti luoghi comuni, senza stelle, senza luna, ma con un’infinità di candore. Farla sentire leggera a tal punto di volare in alto e toccare il cielo con un dito, far sentire lei in un mondo magico e ardente con colori accesi che sembrano un campo di fiori in una giornata di primavera nel mese di maggio, fare l’amore è un arte che non tutti sono in grado di esprimere, questo e il vero senso di come fare l’amore, il resto e solo sesso o noia.