Mayu Shinjo – Frasi d’Amore
Qualunque cosa fosse accaduta, pensavo… che non avrei mai perso il tuo cuore.
Qualunque cosa fosse accaduta, pensavo… che non avrei mai perso il tuo cuore.
All’alba, quando la foschia della notte sarà svanita, i primi deboli fasci di luce illumineranno il tuo candido volto, potrò dire che non è stato solo un sogno; ma non dirò nemmeno che si tratta di realtà, svanirebbe il suo candore.
Egoismo e AmorePiù che l’odio è l’egoismoche soffoca l’amore.L’egoismoispira la cultura connessaall’ideologia della vita.L’amoreispira la cultura connessaall’universalità della vita.L’egoismosoffoca la comunicazione con le diversitàinaridendo la creatività della vita.L’amoreispira la comunicazione con le diversitàvivificando la creatività della vita.
Un giorno volgerai il tuo sguardo al passato e sarà allora che scoprirai che il sogno che inseguivi l’hai perduto durante il tuo cammino. Rivedrai i suoi occhi, sentirai la sua voce sussurrarti t’amo e ricorderai il profumo della sua pelle. Un misto d’amore ed emozione ti esploderà nell’anima, quando capirai che chi t’ha amato con profondità l’hai perduta per la paura e la stupidità. Ora corri incontro ai tuoi sogni, lei non ne fa già più parte. Corri, ma ricordati un giorno volgerai i tuoi occhi al passato, mai amore fu come il suo.
Chi non conosce i tuoi silenzi… non può conoscere neanche te stesso.
Ci sono amori chimicamente perfetti, geograficamente improbabili, storicamente immortali, fisicamente stimolanti, matematicamente impossibili.
Finché ci saranno donne a pascolare cuori, il mondo avrà sempre verdeggianti distese d’amore.