Megan Gandy – Abuso
Dicono che la convinzione fotta la gente. Qui mi sa che molti piace farsi fottere.
Dicono che la convinzione fotta la gente. Qui mi sa che molti piace farsi fottere.
Brindo… e brindo alla vita così tanto… che sono ubriaco, alcolizzato. Vedo… e vedo in quello status… la mia morte, la fine dell’ultimo brindisi.
Non sei schiavo di gioco, droghe, alcool o sesso, non ti basta. Sei schiavo del piacere che provi ad esserlo.
Dicono che buoni si nasce, cattivi si diventa. Non è vero, chi è cattivo lo è sempre stato, solo che lo nascondeva bene. Una persona buona non è capace di fare del male neanche quando lo riceve, è vero può diventare strafottente stronza e anche bastarda, ma non sarà mai cattiva perché la cattiveria non gli appartiene. Quindi smettetela di nascondervi dietro le delusioni o la rabbia perché state facendo del male, in realtà state solo rivelando la vostra vera natura.
I crimini che può commettere l’essere umano sono innumerevoli, ma credo che tra tutti ce ne sia uno che è il peggiore, perché purtroppo non punibile, né perseguibile. Quando ti uccidono l’anima, quando tu ti fidi ciecamente di una persona, quando credi che quella persona farà di tutto per te, che non potrebbe mai farti del male. Invece quella persona sta iniziando a tessere una tela, e tu sei la sua preda, inizierà dall’esterno per poi svuotarti. Ti ruberà l’anima, te la violenterà, te la ucciderà, ucciderà quella che eri. E tutto questo senza avere alcuna ritorsione che possa rendere giustizia a questo atto grave. Ma una cosa puoi fare, prenderti la tua rivincita, risorgere da quelle ceneri, come l’araba fenice.
Forse le mie parole non erano chiare, ma i miei occhi erano limpidi, se ci…
Voglio essere il peggio, perché quand’ero il meglio nessuno a saputo apprezzarlo.