Megan Gandy – Comportamento
Non occorre sempre aver qualcosa da dire, occorre sempre dire qualcosa che valga la pena ascoltare.
Non occorre sempre aver qualcosa da dire, occorre sempre dire qualcosa che valga la pena ascoltare.
Ho imparato nella vita che chi parla assai, in fondo fa solo guai! Mentre chi parla poco raggiunge sempre il suo scopo.
Parlo a voi senza censure come un ubriaco parla di sé ai passanti; molti continuano la loro corsa, qualcuno si ferma ad ascoltarlo.
Assunta una propria felicità la cosa migliore è rendere felici gli altri, non solo rendendoli partecipi delle nostre gioie, ma accarezzando le loro tristezze per farle addormentare e fare rinascere di nuovo il sole anche in loro. Ricordiamoci di migliorare. Noi e gli altri, perché gli altri hanno sempre qualcosa di nostro. C’è la ricompensa: è il loro sorriso.
Sono troppo giovane per sentire troppe prediche.
Quello che mi sorprende degli uomini è che perdono la salute per fare i soldi e poi perdono i soldi per recuperare la salute, pensano tanto al futuro che dimenticano di vivere nel presente. In tale maniera non riescono a vivere né il presente, né il futuro. Vivono come se non dovessero morire mai e muoiono come se non avessero mai vissuto.
Facciamo un passo indietro ogni volta che sbagliamo e ammettiamo le nostre colpe, ma attenzione a fare passi indietro quando sbagliano gli altri ferendovi perché gli date solo un’altra possibilità per ferirvi.