Megan Gandy – Frasi d’Amicizia
L’amicizia è come un fiore: se lo calpesti forse si salva, ma non sarà mai più lo stesso.
L’amicizia è come un fiore: se lo calpesti forse si salva, ma non sarà mai più lo stesso.
È certo che una conoscenza che incomincia con un complimento si svilupperà in una reale amicizia. Essa nasce nel modo più bello.
Si può essere amici per sempre anche quando le strade prendono vie diverse. Gli amici ci riaprono gli occhi ci capiscono meglio di noi e ci mettono davanti agli specchi anche quando non vogliamo. O se si è campioni del mondo o in un mare di guai per gli amici rimaniamo chi siamo. Possiamo arrabbiarci, alzare barriere litigare strappare anche foto, ma tra amici non c’è mai un addio. Si può essere amici per sempre anche quando le donne / o gli uomini non vogliono e per vivere devono scegliere. O campioni del mondo o in un mare di guai per gli amici rimaniamo chi siamo, sarà il branco che viene a salvarci se ci perdiamo, ma quando si e stati veri amici non ci sarà Mai un addio e si resta amici per sempre.
Amicizia è una parola comune, ma l’amicizia vera è rara. Non vive con la paura di morire, ma muore con la gioia di avere vissuto.
L’ex migliore amico non esiste, era soltanto un amico.I migliori non diventano ex, non diventano finiti.I migliori erano, sono e rimarranno per sempre.
Mi hanno chiesto di rinunciare alla tua amicizia, ma come faccio se quando tu sorridi…
È brutto vedere che siamo così maledettamente facili da sostituire e così poco importanti da riciclare i gesti fatti per noi ad altri.