Megan Gandy – Tempi Moderni
Amiamo quel che ci manca, più di quel che abbiamo. Credo che nel tempo qualcosa non abbia più funzionato in questo mondo.
Amiamo quel che ci manca, più di quel che abbiamo. Credo che nel tempo qualcosa non abbia più funzionato in questo mondo.
Parlare è una cosa che tutti sanno fare, dire qualcosa di interessante è un dono di pochi.
Ogni giorno, in Italia, un benzinaio si sveglia e sa che dovrà correre ad aumentare il prezzo della benzina.Ogni giorno, in Italia, uno di noi si sveglia e sa che dovrà correre più forte del benzinaio per fare il pieno prima dell’aumento.Non importa che tu sia benzinaio o uno di noi… comincia a correre!
D’accordo, anche a me spiace per il rischio d’estinzione dell’orso polare, ma il congiuntivo non vi fa tenerezza? Neanche un po’?
D’ora in poi i miei pensieri li tengo per me, tanto non serviranno a migliorare il mondo… se è vero che un mondo ancora c’è.
Twitter è così semplice che non riesco a capirlo.
Come in una specie di “caos ordinato”, viviamo in maniera spesso individualistica, ognuno nella propria direzione, ognuno a testa bassa immerso nei propri guai; eppure la nostra individualità che sembra per noi la totalità delle cose è solo un piccolo tassello del macrocosmo che ci circonda. Talvolta sarebbe bello, poter imparare ad ascoltare i silenzi o le parole di chi ci sta accanto, magari si riuscirebbe sempre più a viaggiare in un’unica direzione per le strade della vita.