Megan Gandy – Vita
In fondo la vita è questo: aspettarsi qualcosa e poi ne arriva sempre un’altra.
In fondo la vita è questo: aspettarsi qualcosa e poi ne arriva sempre un’altra.
Viene sempre la notte quando è felice il cuore, resta la luce – è la cornice vuota della felicità.
La vita è un boowling, noi siamo i birilli, c’è chi cade al primo tiro e chi resta in piedi fino alla fine del gioco, ma chi è che lancia la palla?
Interrompo l’esistenza, incidente di percorso. O chiudo un incidente di percorso durato troppo a lungo.
Anche le follie devono avere un limite.
Le menti geniali sono tali in quanto non hanno padroni né insegnanti né obbligo di regola fissa né bisogno di fare per essere notati o lodati. È geniale colui che agisce, crea, stimola, sorprende, insegna, gestendo fruizioni delle proprie esperienze nonché del proprio istinto. In breve, la mente geniale usa la propria mente, come me!
Nella vita incontrerai inevitabilmente due categorie di persone: quelle che ti fanno del bene e quelle che ti fanno soffrire. È così e lo sarà sempre! È inutile pensare di poter scegliere solo ed esclusivamente le persone che più ci piacciono e lamentarsi delle persone meschine che incontriamo ogni giorno. La vita è caratterizzata costantemente da alti e bassi, da periodo neri o felici, da persone che ci meritano e non ed è bella proprio per questo! È bella perché non segue una linea continua e ti riserva sempre nuove sorprese senza mai annoiarti.