Megan Zanin – Comportamento
Non sono unica né speciale, ma lascio il segno.
Non sono unica né speciale, ma lascio il segno.
Possiamo imparare molto dagli altri. Come farne a meno, per esempio.
Nella vita ci vorrebbe meno tristezza, più sorrisi, meno parole, più fatti, meno impossibile, più possibili. Nella vita ci vorrebbe più amore, più e di più di tutto ciò che non abbiamo.
L’irripetibilità di ogni istante, rende il nostro tempoprezioso come un diamante.Ma l’uomo che a se è distante, di ogni istante non sapràcoglierne il diamante.
I benefici sono piacevoli fino a che sappiamo di poterli contraccambiare. Quando superano di molto questa possibilità la riconoscenza fa posto all’odio.
Il mio “me stesso” non lo trovo mai dove lo lo sto cercando, o sono già andato via e non ho voglia di rincorrermi oppure devo ancora arrivare e non ho la pazienza di aspettarmi.
Che strani giri fa la mente a volte. In alcuni momenti si perde e va così lontano che hai quasi paura che non torni e resti assente per sempre. In altri casi si blocca e va come in pausa per non pensare, per non soffrire. La ragione è spesso quella cosa che fa a botte con il cuore, quella cosa che spesso ignoriamo proprio per ascoltare il cuore.