Megan Zanin – Frasi Sagge
Chi ha le palle non apre la bocca, agisce!
Chi ha le palle non apre la bocca, agisce!
I mostri esistono, ma sono troppo pochi per essere davvero pericolosi. Sono più pericolosi gli uomini comuni, i funzionari pronti a credere e obbedire senza discutere… Occorre dunque essere diffidenti con chi cerca di convincerci con strumenti diversi dalla ragione, ossia i capi carismatici: dobbiamo essere cauti nel delegare ad altri il nostro giudizio e la nostra volontà.
Credere di conoscere tutto ci fa dimenticare il vero valore della sorpresa, l’entusiasmo di incontrare per la prima volta un miracolo quotidiano.Guardiamo il mondo con occhi limpidi da bambini e riscopriremo tutto ciò; solo così potremo assaporare nuovamente la vera felicità, che consiste nel miracolo e nello stupore vivificante di vedere ogni volta qualcosa di nuovo in ciò che facciamo tutti i giorni!
Un sentimento, quando non c’è riscontro puoi solo sradicarlo.
L’amore a volte fa male: solo chi è talmente pazzo per amare capisce questo significato, non chi ama per diventare pazzo.
Gridiamo la nostra voglia di vivere, ed abbattiamo con forza, con rabbia, tutte le barriere che incontreremo. Solo questa è la nostra opportunità di vita. Viviamo ora!
Nel 95% dei casi quando ci sono i puntini di sospensione alla fine di un messaggio è perché hai qualcosa da dire ma non hai il coraggio di farlo.