Megan Zanin – Uomini & Donne
Lei gli aveva rubato i respiri. E lui la odiava, la odiava per questo, la odiava d’amore.
Lei gli aveva rubato i respiri. E lui la odiava, la odiava per questo, la odiava d’amore.
Segui il tuo cuore, tesoro, e per favore, cerca di non rimuginare troppo. Rilassati e divertiti. Sei così giovane, cara. Devi ancora fare tante esperienze, lascia che tutto vada come deve andare. Meriti il meglio in ogni cosa.
Voglio essere mani e sudore che lascino solchi sulla pelle, una carezza e un orgasmo al cuore, tenerezza e dolcezza, un graffio che ti devasta dentro. Voglio essere gelosia che ti avvelena, ti sfianca. Ti fa perdere la ragione e ti piega in due, non ti fa dormire la notte. Essere stilla di sangue che cola lentamente, ti corrode l’anima, ti scorre in vena senza sosta e pulsa. Voglio essere tempesta e impeto di vento, attraversarti il respiro, lasciarti senza fiato. Voglio essere desiderata, rincorsa, presa e sbattuta nei tuoi sospiri. Essere amata e odiata come femmina e donna, la tua.
La donna farfalla è una donna che, dopo lo lo stadio larvale, dopo le umiliazioni rinasce più forte, più bella, più sicura di sé e sa volare anche senza ali.
Donne? Le fighe, e quelle che portano solo sfighe!
Dove sono finiti gli uomini veri. Quelli che ti prendono e ti dimostrano fregandosene del mondo intero che a te ci tengono. Quelli che non guardano solo le tette e il culo, ma che hanno voglia di rivederti per quello che gli hai lasciato dentro l’anima e non dentro un letto. Quelli che amano la donna per i suoi gesti, le sue espressioni e non per le sue prestazioni. Dove sono finiti!?
Si sa che, nelle fasi più avanzate del cretinismo, la mancanza d’idee viene compensata dall’eccesso di ideologie.