Meister Johannes Eckhart – Uomini & Donne
Nel silenzio un uomo può preservare la sua integrità.
Nel silenzio un uomo può preservare la sua integrità.
Le persone che vogliono il mio male provano o amore o invidia nei miei confronti.
Bimba deliziosaragazza maliziosadonna meravigliosaamica preziosamamma premurosanonna volenterosa.
Leggo stati di pseudouomini che dicono: io affronto tutto, io dico le cose in faccia, io non mi sono mai nascosto. Beh, parliamone, prima della tua faccia si vede sempre la gonna di una donna.
Le persone ti criticano perché hai gusti diversi dai loro.
Un uomo se geloso e possessivo verso quella che ritiene la propria donna, non la ama, la possiede, come si possiede un televisore, un’auto o uno stereo.Donne ora basta giustificazioni, ognuna di noi appartiene solo a se stessa, poi potrà anche concedersi a qualcuno per amore, ma non siamo oggetti non abbiamo nessun etichetta, nessun obbligo a rimanere se il nostro unico desiderio è andarcene.
Non è mai troppo tardi per imparare ad apprezzare invece che maltrattare una donna. Mi rivolgo a te “uomo”, chiamato così, perché differente morfologicamente dal genere femminile. Ma che in realtà ne porti solo il nome, perché un uomo che picchia una donna non è degno di essere chiamato così, esistono tanti altri appellativi per qualificarlo. I più adatti che mi vengono in mente è che sei solo un vigliacco e una merda e ti ho fatto anche un complimento!