Mena Lamb – Anima
Le anime gemelle hanno lo straordinario potere della comunicazione empatica che fa percepire quelle sfumature emotive altrimenti invisibili.
Le anime gemelle hanno lo straordinario potere della comunicazione empatica che fa percepire quelle sfumature emotive altrimenti invisibili.
È meglio distrarre il corpo dall’infinità dell’anima o l’anima dalla piccolezza del corpo?
Giovanni grida solo per la via: “Fermatevi, parliamo di poesia!?”,ma tutti vanno avanti contano i contanti, minaccian di chiamarla polizia. Soldi pesanti, d’oro colato, questo paese s’è indebitatosoldi di piombo, soldi d’argento, sono rimasti sul pavimentoe la poesia, cosa leggera persa nel vento s’è fatta preghierasi spreca la luce, si passa la cera, sopra il silenziodi questa galera.
Gli occhi delle anime belle, mondi senza suono, dove le parole arrivano prima al cuore!
Essere vicini col corpo non sempre indica sostanza dell’amore, a volte è apparenza, soprattutto quando c’è assenza dell’anima. Il cuore può essere ingannevole ma l’anima mai.
Per farmi riconoscere verrò da te con l’anima nuda, niente corpo, solo luce.
Il telo dell’amicizia è di stoffa assai pregiata, nelle sue trame c’è tutta l’autenticità dell’affetto, cosa assai superiore all’amore, coinvolge la sfera più profonda dell’anima. Un ti voglio bene riempie l’aria di note eccelse che saturano tutto lo spazio dell’anima, il ti amo talvolta fa palpitare il cuore e poi si dissolve come bolla di sapone.