Mena Lamb – Comportamento
Non so se è meglio un’assenza piena o una presenza vuota!
Non so se è meglio un’assenza piena o una presenza vuota!
Il problema è che mi preoccupo troppo per gli altri e troppo meno per me…
Quando il sì: l’amicizia è il sì per sempre, il matrimonio è il sì per la fine dell’amore…è una parolina breve il sì, ma pesa più d’ogni altra parola. Prima di dire il sì, dire il no, per aver tempo di riflettere.
Una vita di cui andare fieri non è sempre una vita fatta di scalate vincenti,…
Non sono acida, sono diversamente dolce con le persone “false”, con i “senza palle” e con chi gioca con i miei sentimenti.
È bello svegliarsi e non farsi illusioni. Ci si sente liberi e responsabili. Una forza tremenda è in noi, la libertà. Si può toccare l’innocenza. Si è disposti a soffrire.
Ti sentirò arrivare anche ad occhi chiusi, riconoscerò la tua voce si la tua voce….