Mena Lamb – Felicità
Quando riesco ad intrappolare in un fotogramma un momento splendido, unico, autentico, il mio cuore si è arricchito di un inestimabile tesoro.
Quando riesco ad intrappolare in un fotogramma un momento splendido, unico, autentico, il mio cuore si è arricchito di un inestimabile tesoro.
Ci sono note che si posano sul cuore leggere ma avvolgenti, scivolano nell’anima fasciandola come…
Ho ricevuto tanti abbracci ma solo in pochi ho sentito quel cuore battere con il…
E ho toccato con mano cosa vuol dire far parte del cuore di qualcuno in una società in cui i sentimenti veri appaiono fuori moda, ne ho percepito la delicatezza della comprensione, la forza dell’interpretazione e la voglia di capirli, accoglierli e averne cura!
Immagino la vita come una lunga passeggiata con tanti incroci, divieti, e sensi unici. Credo che la felicità o l’infelicità sia determinata propio dalla scelta che decidiamo di fare in questo percorso, a quale svincolo uscire. Non mi rattrista tanto la consapevolezza del propio errore, fà davvero male a metà percorso, accorgersi che sia un altra persona a condurti nella direzione avversa! E il destino ad esserne un po’ complice!
L’amore richiede continui sforzi per far rimanere in equilibrio i sentimenti in un cuore… esige…
Vivere di felicità, ricercare la felicità è cosa bella e saggia, ma ricercare e vivere una felicità raddoppiata è cosa ancora più grande. Se non la condividi la tua felicità è una felicità sola. Se condividi la tua felicità con un’altra persona è una felicità raddoppiata, triplicata, insomma amplificata. Se si è felici in due tutto si accende, tutto raddoppia in bellezza, sapori, odori, suoni, emozioni.